Rubate auto della Polizia provinciale di Foggia

Furto la notte scorsa nel comando della Polizia provinciale di Foggia in via Manfredonia. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, ignoti

Puglia, Denuncia 12 volte per stalking un condomino (con tanto di testimoni) ma viene accusata di calunnia
Cede 2 grammi di marijuana a coetaneo, arrestato 20enne
Manfredonia, atti sessuali con minori, arrestato 21enne, proseguono indagini

Furto la notte scorsa nel comando della Polizia provinciale di Foggia in via Manfredonia. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, ignoti dopo essere entrati nel piazzale del comando – che si trova alla periferia della città – hanno rubato due automobili e danneggiato altri mezzi. Danni anche all’interno degli uffici. L’allarme è stato dato questa mattina dai dipendenti all’apertura della struttura. (Ansa).

COMMENTI

WORDPRESS: 0