Incidente stradale sulla SS 89 Foggia Manfredonia

  E’ stato soccorso dagli uomini dell’11° Reggimento Genio Guastatori, l’automobilista rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda

Casa bruciata e alberi tagliati, grave atto intimidatorio a San Giovanni Rotondo
Foggia, attacco «No vax» a Governo e Cgil: «Nazisti, ormai siete stati scoperti»
Dipendente pubblico si assenta “per malattia” ma organizza feste illegali nel suo locale del porto. È accusato di truffa aggravata

 

E’ stato soccorso dagli uomini dell’11° Reggimento Genio Guastatori, l’automobilista rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, lungo la strada statale 89, Foggia – Manfredonia.

Il fatto è successo ieri, al rientro in sede dopo un’attività a fuoco al poligono di tiro di Masseria Signoritti, nei pressi di San Giovanni Rotondo. Durante il tragitto, gli uomini dell’11° Reggimento Genio Guastatori di Foggia, della Brigata Pinerolo, hanno notato un’auto incidentata e ferma al centro della carreggiata, all’altezza del km 197 della direttrice, con a bordo un ragazzo.

Vista la gravità della situazione, gli stessi si sono prodigati per assicurare immediato soccorso all’uomo, agevolando il traffico stradale e allertando le forze dell’ordine. Contemporaneamente, è intervenuto il sottufficiale infermiere presente con ambulanza militare, che ha provveduto ad applicare all’infortunato un collare protettivo. Poi, all’arrivo del dei sanitari del 118, il ragazzo è stato trasportato al più vicino ospedale civile.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0