Commissariamento ILVA, Bordo: “Bene Orlando”

IL Ministro Orlando ha agito con tempestività ed efficacia sulla vicenda dell’Ilva di Taranto”. L’on.Michele Bordo, presidente della Commissione Polit

Covid: in Puglia cinque morti e 1.486 casi, il 16,2% dei test
Palo salva madre e figlia in auto da camion finito su fianco
Vento forte in arrivo in Puglia: scatta l’allerta gialla

IL Ministro Orlando ha agito con tempestività ed efficacia sulla vicenda dell’Ilva di Taranto”. L’on.Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, commenta la notizia del commissariamento dell’ILVA di Taranto “opportunamente proposto dal ministro dell’ambiente per far rispettare le prescrizioni dell’AIA, disattese dalla famiglia Riva, chiudere il conflitto, anche istituzionale, apertosi con la magistratura e garantire il lavoro agli operai”.

 

“L’industria siderurgica è strategica per l’intero ‘sistema Paese’ – continua Bordo – ma e’ necessario ormai agire anche in Italia, come ci chiede l’Europa, per rendere compatibili industria e ambiente, sviluppo e salute. Il ministro Orlando e l’intero Governo hanno agito con coraggio – conclude Michele Bordo – lo stesso che dovrà avere adesso il commissario nel portare a compimento la missione che gli e’stata affidata, operando con assoluta trasparenza e rispettando tempi e obiettivi”.

Redazione 

COMMENTI

WORDPRESS: 0