Commissariamento ILVA, Bordo: “Bene Orlando”

IL Ministro Orlando ha agito con tempestività ed efficacia sulla vicenda dell’Ilva di Taranto”. L’on.Michele Bordo, presidente della Commissione Polit

Puglia «smeralda»: il caro-prezzi spaventa i vacanzieri, ma resta la più gettonata tra gli stranieri
Lavori sulla Statale 16: da oggi e fino al 17 giugno chiuso al traffico tratto vicino all’Incoronata
Clima torrido, allarme dal mondo delle campagne

IL Ministro Orlando ha agito con tempestività ed efficacia sulla vicenda dell’Ilva di Taranto”. L’on.Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, commenta la notizia del commissariamento dell’ILVA di Taranto “opportunamente proposto dal ministro dell’ambiente per far rispettare le prescrizioni dell’AIA, disattese dalla famiglia Riva, chiudere il conflitto, anche istituzionale, apertosi con la magistratura e garantire il lavoro agli operai”.

 

“L’industria siderurgica è strategica per l’intero ‘sistema Paese’ – continua Bordo – ma e’ necessario ormai agire anche in Italia, come ci chiede l’Europa, per rendere compatibili industria e ambiente, sviluppo e salute. Il ministro Orlando e l’intero Governo hanno agito con coraggio – conclude Michele Bordo – lo stesso che dovrà avere adesso il commissario nel portare a compimento la missione che gli e’stata affidata, operando con assoluta trasparenza e rispettando tempi e obiettivi”.

Redazione 

COMMENTI

WORDPRESS: 0