Meteo, maltempo in provincia di Foggia e Puglia il 23 e 24 novembre „

  Il maltempo si appresta a colpire anche la Capitanata. È stata infatti diramata l'allerta arancione per rischio meteorologico, idrogeologico

La “Pompei della Puglia”, un sito archeologico (ancora) tutto da scoprire
Fiat compie 125 anni, dalla 3 1/2 Hp alla Grande Panda
Giochi. Puglia “Ok proroga. Sale giochi ‘salve’ fino a legge nazionale”

 

Il maltempo si appresta a colpire anche la Capitanata. È stata infatti diramata l’allerta arancione per rischio meteorologico, idrogeologico e idraulico a partire dalle 8 di domattina per le successive 16 ore, sul Gargano e Tremiti, sul Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, sul Basso Ofanto, Sub Appennino Dauno e Basso Fortore. 

Tutta la Puglia sarà colpita da precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, assumendo carattere di persistenza sui settori ionici, dove i quantitativi cumulati risulteranno essere abbondanti, da moderati a puntualmente elevati. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

COMMENTI

WORDPRESS: 0