Meteo, maltempo in provincia di Foggia e Puglia il 23 e 24 novembre „

  Il maltempo si appresta a colpire anche la Capitanata. È stata infatti diramata l'allerta arancione per rischio meteorologico, idrogeologico

Crisi idrica in Puglia: dighe vuote e impianti rotti mettono in ginocchio l’agricoltura
Allarme salari: siamo i meno pagati in tutta Europa
Puglia tra le regioni con più successo su Amazon: 50 milioni di euro di vendite all’estero

 

Il maltempo si appresta a colpire anche la Capitanata. È stata infatti diramata l’allerta arancione per rischio meteorologico, idrogeologico e idraulico a partire dalle 8 di domattina per le successive 16 ore, sul Gargano e Tremiti, sul Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, sul Basso Ofanto, Sub Appennino Dauno e Basso Fortore. 

Tutta la Puglia sarà colpita da precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, assumendo carattere di persistenza sui settori ionici, dove i quantitativi cumulati risulteranno essere abbondanti, da moderati a puntualmente elevati. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

COMMENTI

WORDPRESS: 0