CAMPAGNA “ANTI ABBANDONO” DEL CANILE SANITARIO DI MANFREDONIA

Una campagna “Anti abbandono” è prevista per il giorno 6 luglio in Piazza Falcone e Borsellino a Manfredonia organizzata dalla locale sezione Enpa. Dalle ore 18 alle ore 22 sarà presente uno stand pubblicitario per promuovere anche le adozioni dei cani accolti presso il canile sanitario di Manfredonia.

Maltempo in Capitanata: in arrivo venti, piogge e nevicate nel weekend
Lunedì nero per i viaggiatori pugliesi: linea ferroviaria Adriatica interrotta per lavori, sciopero in Aeroporti
Previsione meteo Puglia martedì, 23 gennaio

Una campagna “Anti abbandono” è prevista per il giorno 6 luglio in Piazza Falcone e Borsellino a Manfredonia organizzata dalla locale sezione Enpa.

Dalle ore 18 alle ore 22 sarà presente uno stand pubblicitario per promuovere anche le adozioni dei cani accolti presso il canile sanitario di Manfredonia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0