Acquedotto Pugliese Riparazione Via Tribuna

Acquedotto Pugliese comunica che per la riparazione della tubazione in via Tribuna a Manfredonia è necessario uno speciale raccordo idraulico, attualmente non disponibile sul mercato. L’Azienda ha provveduto tempestivamente a commissionare la costruzione dello specifico manicotto e, pertanto, i lavori si protrarranno fino alla giornata di oggi 12 Febbraio.

Monte Sant’Angelo candidata a Capitale italiana della cultura 2025
ORDINANZA A TUTELA DELLA SICUREZZA URBANA E DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ. DIVIETO SOMMINISTRAZIONE, VENDITA E UTILIZZO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE, NONCHE’ VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ACOLICHE NELLE AREE PUBBLICHE E APERTE AL PUBBLICO IN CONCOMITANZA CELEBRAZIONE LITURGICA IN PIAZZA GIOVANNI XXIII DEL 31 AGOSTO 2021.
Sand’Andùnje, màškere e sùne

Acquedotto Pugliese comunica che per la riparazione della tubazione in via Tribuna a Manfredonia è necessario uno speciale raccordo idraulico, attualmente non disponibile sul mercato.

L’Azienda ha provveduto tempestivamente a commissionare la costruzione dello specifico manicotto e, pertanto, i lavori si protrarranno fino alla giornata di oggi 12 Febbraio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0