Poliziotti aggrediti, La Lega di Foggia: "Radere al suolo Borgo Mezzanone"

Poliziotti aggrediti, La Lega di Foggia: "Radere al suolo Borgo Mezzanone" „ Borgo Mezzanone va raso al suolo nella misura in cui è abusivo, non quell

Ambulanza di Zapponeta si schianta contro palazzina, feriti i soccorritori
Banda degli assalti ai bancomat: 6 arresti tra Cremona e Foggia
Processo alla mafia Garganica, 44 a giudizio in abbreviato tra gli affiliati al clan Li Bergolis Miucci

Poliziotti aggrediti, La Lega di Foggia: “Radere al suolo Borgo Mezzanone”
„

Borgo Mezzanone va raso al suolo nella misura in cui è abusivo, non quello regolare. Lo faremo a tutela dei migranti che sono regolari e vanno tutelati e accolti degnamente”. Parola dell’onorevole leghista Rossano Sasso, questa mattina a Foggia con Gianni Tonelli, segretario nazionale del Sap Nazionale per portare solidarietà ai due agenti della Polizia Stradale di Cerignola, accerchiati da decine e decine di migranti nei pressi della cosiddetta ‘pista’ che corre attorno al Centro di accoglienza per Richiedenti Asilo durante una operazione di polizia.

“Un episodio sul quale non c’è da fare chiarezza”, taglia corto Tonelli. “La dinamica è lapalissiana. Cerchiamo di fare in modo che il nostro sistema, che a volte è un po’ isterico quando deve tutelare chi rischia la pelle, non agisca in maniera frettolosa e dannosa nei riguardi dei due colleghi aggrediti e feriti. Solo grazie al loro sangue freddo e alla loro capacità di cercare un dialogo – qualcuno li ha anche presi in giro dicendo che ‘facevano come San Francesco’ , ironizza – hanno evitato che la situazione degenerasse”


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0