Ecotassa, le aliquote più alte a Foggia, Cerignola, Manfredonia e Vieste

L'Ambito di Raccolta Ottimale (ARO) 2, quello che fa riferimento a Cerignola, Carapelle, Ordona, Orta Nova, Stornara e Stornarella è quello dove si  p

Puglia Matrimonio al veleno, le auto di 30 invitati multate durante le nozze. La polemica: «Pagheremo, ma togliendo i soldi dalla busta regalo»
Foggia, caporale e sfruttamento del lavoro: arrestati titolari di aziende agricole „
In arrivo "drago africano”: giorni di fuoco

L’Ambito di Raccolta Ottimale (ARO) 2, quello che fa riferimento a Cerignola, Carapelle, Ordona, Orta Nova, Stornara e Stornarella è quello dove si  pagherà l’ecotassa più alta anche nel 2018. 25,82 euro per tonnellata di rifiuti in tutti e sei i comuni: il massimo dell’aliquota. Ecotassa alta anche a Manfredonia e Vieste, i centri più popolosi dell’ARO1 con 25,82 euro. Seguono Mattinata e Zapponeta con 19,77 e Monte S. Angelo con 6,97. Il massimo dell’aliquota anche a Foggia (ARO 3) e Rignano Garganico (ARO 4).

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0