Cerignola,spaccata ai danni del distributore Total

  Con una Fiat Punto rubata hanno messo a segno una "spaccata" ai danni del bar annesso alla stazione di servizio "Total" di Borgo Tressanti. Tutto se

Il Covid schizza in Puglia: 4200 positivi su oltre 93mila test, è il dato più alto di sempre
Protesta Enichem
Sangue sulle strade del Gargano, morti e feriti sulla SS693 vicino Carpino

 

Con una Fiat Punto rubata hanno messo a segno una “spaccata” ai danni del bar annesso alla stazione di servizio “Total” di Borgo Tressanti. Tutto sembrava essere andato secondo i piani dei tre malviventi,  che però non sono riusciti a forzare il registratore di cassa rubato e sono fuggiti a mani vuote.

Il fatto è successo poco prima della mezzanotte di ieri: dopo essersi guadagnati l’ingresso nell’attività, i tre hanno portato via il registratore di cassa chiuso, contando di poterlo forzare durante la fuga. Ma così non è stato, e per i tre non è rimasta altra soluzione se non quella di fuggire, abbandonando a qualche km di distanza sia l’auto usata per la spaccata che il registratore asportato, ancora intonso. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell’area di servizio per risalire agli autori del furto. L’incasso sarà riconsegnato al proprietario, che dovrà però accollarsi le spese per il rifacimento della vetrata infranta.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0