Gargano, malore in acqua: uomo morto a Torre Mileto

Tragedia a Torre Mileto, sul Gargano, dove questa mattina un anziano signore è morto in acqua probabilmente dopo aver avvertito un malore. Ad accorge

Incidente nei pressi di Ippocampo
Maiali tra i rifiuti e discarica non autorizzata: ecco cosa scoprono le Guardie ecologiche ambientali a Manfredonia
Fiamme e paura nel giorno di Pasquetta: brucia abitazione

Tragedia a Torre Mileto, sul Gargano, dove questa mattina un anziano signore è morto in acqua probabilmente dopo aver avvertito un malore. Ad accorgersi del corpo della vittima galleggiare in mare sono stati i bagnini di un lido centrale della località balneare situata a pochi chilometri da San Nicandro Garganico.

Riportato a riva, il bagnante è stato soccorso dagli infermieri del 118, che hanno provato a rianimarlo. I numerosi tentativi non sono serviti però a strapparlo alla morte. L’uomo era originario di Apricena.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0