L'Istituto Galilei di Manfredonia allo stabilimento Alenia

Giovani e lavoro, questo il compendio che si intende creare con la visita allo stabilimento di Foggia dell’Alenia (Finmeccanica Spa One Company) rise

L’accusa choc dei giudici baresi: «Il calcio dilettantistico in mano ai clan»
Orari aperture Hub Sacra Famiglia dal 2 al 7 agosto
Inverno demografico sempre più freddo: nascite in calo del 3% nel 2022

Giovani e lavoro, questo il compendio che si intende creare con la visita allo stabilimento di Foggia dell’Alenia (Finmeccanica Spa One Company) riservata ad alcune classi dell’Istituto Superiore Secondario “G. Galiei” di Manfredonia, giovedì 17 marzo 2016, alle ore 9.00.
L’evento è promosso ed organizzato dal “Comitato Piccola Industria di Confindustria Foggia” per il progetto ministeriale relativo all’alternanza scuola-lavoro.
La visita ad uno stabilimento del gruppo Finmeccanica  “costituisce – spiega Gianni Rotice, presidente di Confindustria Foggia-  altresì elemento di incoraggiamento a conferma che profitto negli studi e meritocrazia garantiscono opportunità professionali di grande interesse e prospettiva anche nella nostra provincia. E per questo obiettivo il Comitato di Piccola Industria di Confindustria Foggia, con le sue iniziative, si pone quale punto di riferimento per gli istituti scolastici del territorio ed efficace trade union con le imprese del territorio​”.
La finalità dell’incontro è di sensibilizzare la comunità e indirizzare le nuove generazioni nel contesto lavorativo del territorio dauno.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0