Alfredo De Luca esce dal movimento EST

Essendo venuto meno il rapporto di fiducia politico tra il movimento E.S.T. e il consigliere comunale sig. Alfredo De Luca, il direttivo riunitosi in

Il Comune di Monte Sant’Angelo aderisce al Manifesto dei Sindaci per la Legalità contro il gioco d’azzardo
Terremoto di magnitudo 3.9 avvertito in provincia di Foggia.
Puglia, inutili 4 Tac e risonanze su 10: lo studio con l’intelligenza artificiale

Essendo venuto meno il rapporto di fiducia politico tra il movimento E.S.T. e il consigliere comunale sig. Alfredo De Luca, il direttivo riunitosi in data 03/03/2016 all’unanimità la fuori uscita dello stesso dal gruppo politico. Il movimento continuerà la sua azione politica e programmatica all’interno della coalizione di maggioranza, ispirandosi come sempre ai propri principi fondamentali di EQUITA’, SVILUPPO e TRASPARENZA.

Comunicato Movimento EST
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0