Alfredo De Luca esce dal movimento EST

Essendo venuto meno il rapporto di fiducia politico tra il movimento E.S.T. e il consigliere comunale sig. Alfredo De Luca, il direttivo riunitosi in

‘Mago’ delle criptvalute elude il fisco, reinveste in bitcoin e intasca anche il reddito di cittadinanza
Domenica 11 Febbraio ore 10.30 diretta della Gran parata dei carri e gruppi mascherati
Covid Italia, 8.913 contagi e 305 morti: il bollettino

Essendo venuto meno il rapporto di fiducia politico tra il movimento E.S.T. e il consigliere comunale sig. Alfredo De Luca, il direttivo riunitosi in data 03/03/2016 all’unanimità la fuori uscita dello stesso dal gruppo politico. Il movimento continuerà la sua azione politica e programmatica all’interno della coalizione di maggioranza, ispirandosi come sempre ai propri principi fondamentali di EQUITA’, SVILUPPO e TRASPARENZA.

Comunicato Movimento EST
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0