Foggia: violento temporale nel pomeriggio

Il forte temporale che si è abbattuto questo pomeriggio sulla città, ha creato forti disagi alla circolazione. Diversi gli interventi dei Vigili del F

L’Agenzia del Turismo incontra il dg Giancarlo Piccirillo
Angellilis chiarisca responsabilità per citazione in giudizio su fallimento CO.GE.MI.M.”, Titta interroga
Previsione meteo Puglia lunedì, 09 ottobre

Il forte temporale che si è abbattuto questo pomeriggio sulla città, ha creato forti disagi alla circolazione. Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco dovuti ad auto in panne e alberi e pali delle telecomunicazioni caduti.

Il sottopasso di via Scillitani, come spesso accade, si è allagato ed è stato chiuso al traffico da 2 pattuglie della Polizia Municipale. Anche il ponte di Via Cerignola ha dovuto fare i conti con la pioggia; diverse auto in panne hanno dovuto far ricorso all’aiuto delle squadre dei Vigili del Fuoco. Tra queste anche auto con donne e bambini. Chiusa al traffico anche un tratto di Viale Europa/Via Parini. In zona Salice sono caduti alcuni alberi e su Via Ascoli, in contrada Jungo, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza alcuni pali Telecom che si erano adagiati sulla carreggiata. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale e due tecnici del Comune.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0