Foggia: violento temporale nel pomeriggio

Il forte temporale che si è abbattuto questo pomeriggio sulla città, ha creato forti disagi alla circolazione. Diversi gli interventi dei Vigili del F

Lavori AQP in Via Scaloria: info utili
La soffitta “d’oro” di Massimo Curci scoperta dai finanzieri. Proprietà e polizze attribuite a parenti prestanome
L Ufficiale e il Pescatore

Il forte temporale che si è abbattuto questo pomeriggio sulla città, ha creato forti disagi alla circolazione. Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco dovuti ad auto in panne e alberi e pali delle telecomunicazioni caduti.

Il sottopasso di via Scillitani, come spesso accade, si è allagato ed è stato chiuso al traffico da 2 pattuglie della Polizia Municipale. Anche il ponte di Via Cerignola ha dovuto fare i conti con la pioggia; diverse auto in panne hanno dovuto far ricorso all’aiuto delle squadre dei Vigili del Fuoco. Tra queste anche auto con donne e bambini. Chiusa al traffico anche un tratto di Viale Europa/Via Parini. In zona Salice sono caduti alcuni alberi e su Via Ascoli, in contrada Jungo, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza alcuni pali Telecom che si erano adagiati sulla carreggiata. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale e due tecnici del Comune.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0