Minacciano manfredoniano con coltello e mazza di ferro: arrestati due foggiani

Minacciato con coltello e una mazza di ferro un manfredoniano di 56 anni. È successo lo scorso giovedì, alle porte di Foggia, zona Tratturo Castiglio

Spaventoso incendio a Carapelle: fiamme alla Op Natura Dauna, bruciano cassoni
Coronavirus in Italia, più di 86mila i contagiati. 969 morti in 24h: mai così tanti Oltre 9mila le vittime
Alba di arresti nel Foggiano, sgominato gruppo imponente di ladri d’auto.

Minacciato con coltello e una mazza di ferro un manfredoniano di 56 anni. È successo lo scorso giovedì, alle porte di Foggia, zona Tratturo Castiglione: l’uomo, di rientro a casa a bordo della sua auto, si è fermato qualche istante. Qui è stato avvicinato dai due malviventi, due foggiani – Antonio PALLADINO, di 29 anni e Antonio CAMPANIELLO, di 54 – che lo hanno minacciato con un coltello e una mazza di ferro e lo hanno derubato di 350 euro. I due, che agivano a volto scoperto approfittando del buio, si sono allontanati a bordo di una Golf nera.

Il malcapitato ha allertato il 112 ed una pattuglia che si trovava nella zona è riuscita ad intercettare l’auto dei rapinatori. Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccare i due rapinatori e a sequestrare l’intera somma di denaro, il coltello e la mazza di ferro, posti sotto sequestro.

Palladino e Campaniello sono stati condotti in carcere.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0