Minacciano manfredoniano con coltello e mazza di ferro: arrestati due foggiani

Minacciato con coltello e una mazza di ferro un manfredoniano di 56 anni. È successo lo scorso giovedì, alle porte di Foggia, zona Tratturo Castiglio

Il canneto del lago Pantano S. Egidio, ridotto in cenere. “Parco Nazionale Gargano”
«Assumevano gli iscritti al partito dell’assessore», perquisizioni all’Adisu Puglia
DISBOSCATO ILLEGALMENTE, DECAPITATI CON MOTOSEGA CENTINAIA DI ALBERI

Minacciato con coltello e una mazza di ferro un manfredoniano di 56 anni. È successo lo scorso giovedì, alle porte di Foggia, zona Tratturo Castiglione: l’uomo, di rientro a casa a bordo della sua auto, si è fermato qualche istante. Qui è stato avvicinato dai due malviventi, due foggiani – Antonio PALLADINO, di 29 anni e Antonio CAMPANIELLO, di 54 – che lo hanno minacciato con un coltello e una mazza di ferro e lo hanno derubato di 350 euro. I due, che agivano a volto scoperto approfittando del buio, si sono allontanati a bordo di una Golf nera.

Il malcapitato ha allertato il 112 ed una pattuglia che si trovava nella zona è riuscita ad intercettare l’auto dei rapinatori. Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccare i due rapinatori e a sequestrare l’intera somma di denaro, il coltello e la mazza di ferro, posti sotto sequestro.

Palladino e Campaniello sono stati condotti in carcere.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0