Fallimento ditta ‘Bolici Paolo’, esame passivo il 19.3.2015

Si svolgerà il 19 marzo 2015 l’adunanza dei creditori per l’esame dello stato passivo della ditta Bolici Paolo di Anzio (Roma), dichiarata fallita da

.. LE INCERTEZZE DEGLI STABILIMENTI BALNEARI
MANFREDONIA,CONSIGLIO COMUNALE DI FINE ANNO ALL’INSEGNA DELLE DONNE
Puglia, vince 596mila al SuperEnalotto ma non va a riscuotere la vincita: «Fra 23 giorni scadono i termini per il ritiro»

Si svolgerà il 19 marzo 2015 l’adunanza dei creditori per l’esame dello stato passivo della ditta Bolici Paolo di Anzio (Roma), dichiarata fallita dalla sezione fallimentare del tribunale di Velletri con sentenza n.75/2014 del 19.06.2014. Curatore/Commissario la dr.ssa Perazzoli Maria Virginia, giudice delegato il dr. La Malfa Antonino.

Si ricorda come per la Inside Srl di Via Goldoni 24 di Anzio (RM), era stata disposto il Concordato preventivo il 05.02.2013 con provvedimento numero 3/2012, mentre la Inside International Spa – sempre con sede in via Goldoni, 24 ad Anzio (RM) – era stata dichiarata fallita con sentenza n.41/2014 della sezione fallimentare del Tribunale di Velletri.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0