ok progetto definitivo, ex Nautico sede COC e COM

Con recente delibera approvato il progetto definitivo, redatto dall’Ufficio Tecnico, inerente l’adeguamento strutturale ed impiantistico del capannone

DOMENICA delle PALME
Via Crucis a Manfredonia
Bombe d’acqua e forti raffiche di vento, continua a “consumarsi” la terra in Puglia. “Mangiati in 15 anni 157.718 ettari di suolo”

Con recente delibera approvato il progetto definitivo, redatto dall’Ufficio Tecnico, inerente l’adeguamento strutturale ed impiantistico del capannone facente parte del complesso dell’ ex istituto Nautico di via Dante Alighieri, e individuato, nel Piano di protezione Civile adottato con delibera di G.C. n. 173/2012, per ospitare il C.O.C. e C.O.M.. Importo complessivo: €. 376.589,55.

A seguito dell’individuazione dell’immobile destinato a “laboratori” dell’ex istituto Nautico quale sede del Centro Operativo Comunale, è stata effettuata da parte di apposita commissione nominata dalla Regione Puglia ( Coordinamento STP di Foggia, Comando Provinciale VV.FF.,Provincia di Foggia ) una verifica sull’idoneità dei locali di cui sopra ritenendo gli stessi idonei anche ad essere utilizzati quale sede COM (Centro Operativo Misto facente capo ai comuni di Manfredonia, Mattinata e Monte S.Angelo) previa esecuzione di interventi di miglioramento statico ed impiantistico oltre ad una più funzionale ridistribuzione degli ambienti interni.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0