Primarie centrosinistra, attivati oltre 60 uffici elettorali in Capitanata

Sono oltre 60 gli uffici elettorali insediati in Capitanata per lo svolgimento delle primarie del centrosinistra in programma il 25 novembre e, in cas

Patto per la Puglia, ecco gli investimenti in Capitanata
Festa Patronale Monte Sant Angelo
Rotice: “I Dem pensano ancora di essere in campagna elettorale. Attacchi a Di Staso fuori luogo”

Sono oltre 60 gli uffici elettorali insediati in Capitanata per lo svolgimento delle primarie del centrosinistra in programma il 25 novembre e, in caso di ballottaggio, il 2 dicembre. I luoghi in cui potersi iscrivere sono per la gran parte le sedi dei circoli e delle sezioni del Partito Democratico, del Partito Socialista e di Sinistra Ecologia e Libertà, ma non mancano le sedi di associazioni che “”hanno deciso di partecipare attivamente a questo grande evento politico e civico”, commenta il coordinatore del Comitato provinciale per le Primarie Gianluca Ruotolo.
“Il successo della nostra iniziativa si deve ascrivere, innanzitutto, ai circa 200 volontari che, con passione e sacrificio, sono al lavoro per mettere a disposizione dell´Italia questo straordinario strumento di democrazia e partecipazione.
Le strutture territoriali dei partiti coinvolti hanno offerto una risposta all’altezza della sfida, consentendoci di essere presenti in tutti i centri della Capitanata e, nelle comunità più popolose, di attivare più uffici elettorali per facilitare le procedure di iscrizione”.

Tutte le informazioni sulle primarie possono ottenersi consultando il sito internet www.primarieitaliabenecomune.it, inviando una email all’indirizzo foggia@primarieitaliabenecomune.it o telefonando allo 0881.686621.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0