Mercato, ricorso ambulanti baresi al TAR

NON si placa la protesta delle associazioni di categoria degli ambulanti baresi dopo la “inopportuna e frettolosa scelta del Comune di Manfredonia di

SOFFI DI PETALI IN HAIKU
Senza servizi la gente fugge”. Piccoli comuni di Puglia
Chiusura estiva degli Uffici di Curia

NON si placa la protesta delle associazioni di categoria degli ambulanti baresi dopo la “inopportuna e frettolosa scelta del Comune di Manfredonia di procedere al trasferimento del mercato e alla modifica della giornata di svolgimento”. Vale a dire: dal rione Monticchio in zona Scaloria, dal mercoledì al martedì di ogni settimana.

Non si ferma la protesta, ora passata alle vie giudiziarie. “E’ il caso di precisare – dicono le associazioni di categoria in una nota – che il 7 gennaio scorso è stato presentato il ricorso avverso la decisione e che tale ricorso è stato depositato al Tar Puglia – Sede di Bari oggi 14 gennaio 2012. Il giorno 2 febbraio 2012 si riunirà la Camera di Consiglio per esprimersi sulla richiesta di sospensiva“.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0