Mercato, ricorso ambulanti baresi al TAR

NON si placa la protesta delle associazioni di categoria degli ambulanti baresi dopo la “inopportuna e frettolosa scelta del Comune di Manfredonia di

Scossa di terremoto in provincia di Foggia, epicentro tra Manfredonia e San Giovanni Rotondo
Adesione automatica alla previdenza complementare: cosa cambia da oggi per i neo assunti
Concessioni demaniali per i lidi, il Tar Puglia boccia ancora le proroghe

NON si placa la protesta delle associazioni di categoria degli ambulanti baresi dopo la “inopportuna e frettolosa scelta del Comune di Manfredonia di procedere al trasferimento del mercato e alla modifica della giornata di svolgimento”. Vale a dire: dal rione Monticchio in zona Scaloria, dal mercoledì al martedì di ogni settimana.

Non si ferma la protesta, ora passata alle vie giudiziarie. “E’ il caso di precisare – dicono le associazioni di categoria in una nota – che il 7 gennaio scorso è stato presentato il ricorso avverso la decisione e che tale ricorso è stato depositato al Tar Puglia – Sede di Bari oggi 14 gennaio 2012. Il giorno 2 febbraio 2012 si riunirà la Camera di Consiglio per esprimersi sulla richiesta di sospensiva“.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0