Attività bar a Siponto, Tar dispone: “esauriti gli effetti della sospensione”

Attività’ di Bar sospesa dopo controlli, ora operativa dopo esaurimento degli effetti del provvedimento. Soggetto: un pub/bar di Siponto. “Il provve

Adiconsum scrive al ministro Gualtieri: “Mascherine gratuite alle famiglie meno abbienti”
Bonus 200 euro, quando arriva e quando fare domanda
Coronavirus, a Bari esperti «bocciano» test rapidi: non utili a diagnosi, esiti dopo 5-7 giorni infezione

Attività’ di Bar sospesa dopo controlli, ora operativa dopo esaurimento degli effetti del provvedimento. Soggetto: un pub/bar di Siponto.

“Il provvedimento di sospensione gravato ha esaurito i suoi effetti sicchè non sussiste il danno grave ed irreparabile”. Il Tar della Puglia di Bari – Sezione Seconda – ha respinto l’istanza incidentale di sospensione relativa al ricorso del 2010 proposto da una srl locale contro il Comune di Manfredonia, per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, del Provvedimento Dirigenziale del giorno 21 settembre 2010, con cui il Dirigente dell’8° Settore – 2° Servizio Annona e Polizia Amministrativa del Comune di Manfredonia aveva ordinato la “sospensione dell’attività di pubblico esercizio di bar e pizzeria e delle autorizzazioni relative” in un chiosco in legno ubicato in Manfredonia angolo Lungomare del Sole ed il canale delle acque alte, località Siponto, “per il tempo occorrente ad uniformarsi a tre mesi dalla data di notificazione”.

Con lo stesso ricorso si richiedeva l’annullamento di tutti gli atti presupposti, connessi e conseguenti al provvedimento impugnato e di ogni altro atto istruttorio ancorchè non conosciuto, ivi compresa la nota dell’11 settembre 2010 del Nas di Foggia e la nota Sian, allo stato non conosciuti, richiamate, ob relationem nel provvedimento impugnato. Il Comune si era costituito in giudizio. Relatore nella camera di consiglio del giorno 11 gennaio 2011 la dott.ssa Giacinta Serlenga. La sentenza è stata depositata in data odierna.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0