Antidroga Cc, arrestato insospettabile operaio 35enne

I militari della Compagnia operativa Carabinieri di Manfredonia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in mat

Ucciso a Monte Sant’Angelo per aver urinato in strada, 10 anni all’assassino. La mamma: “Felice mio, siamo morti insieme”
Orta Nova, scontro frontale tra 2 auto: muore bimba di 9 anni
Jorge Lorenzo: “Truffato dopo acquisto ruota panoramica a Vieste”. L’appello dell’ex campione

I militari della Compagnia operativa Carabinieri di Manfredonia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio hanno controllato due individui sospetti all’interno di una Ford Focus parcheggiata proprio in via Michelangelo. I Carabinieri dopo essersi qualificati ed avere chiesto loro i documenti, hanno percepito lo stato di agitazione dei soggetti. I due sono stati pertanto condotti in Caserma e a seguito di perquisizione personale e dell’auto venivano rinvenuti, nella disponibilità del solo R.G., trentacinquenne operaio incensurato di Manfredonia, circa 27 grammi di hashish già suddivisa in porzioni pronta per essere ceduta a terzi.
La sostanza è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia. Dallo stupefacente sequestrato era possibile ricavare 86 dosi singole pertanto R.G. è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0