Finge di essere malato per andare al concerto di Vasco Rossi: licenziato un operaio di Bisceglie

Un operaio 52enne di Bisceglie è stato licenziato dopo aver finto una malattia per andare al concerto di Vasco Rossi allo stadio San Nicola di Bar

Rincari, Puglia «al top» per le polizze auto: assicurazioni schizzate in su del 5,8% nel 2022
Riccardi: trasferimenti richiedenti asilo Cara di Mezzanone a Manfredonia: notizia vera o voci infondate?: ?
La Casa Natura dell’Oasi Laguna del Re festeggia il primo compleanno

Un operaio 52enne di Bisceglie è stato licenziato dopo aver finto una malattia per andare al concerto di Vasco Rossi allo stadio San Nicola di Bari. I fatti risalgono al giugno 2024: l’uomo aveva comunicato all’azienda di non poter lavorare per una forte dissenteria, ma quella stessa sera è stato visto partire in autobus con amici proprio per il concerto. Scoperto, è stato licenziato e ha fatto causa.Nei giorni scorsi, però, il giudice del lavoro del Tribunale di Trani – dopo aver ascoltato alcuni testimoni e dopo la stessa ammissione del lavoratore – ha confermato la legittimità del provvedimento, evidenziando la rottura del rapporto di fiducia. Respinto quindi il ricorso: l’operaio dovrà anche pagare 5.000 euro di spese legali.

COMMENTI

WORDPRESS: 0