Finge di essere malato per andare al concerto di Vasco Rossi: licenziato un operaio di Bisceglie

Un operaio 52enne di Bisceglie è stato licenziato dopo aver finto una malattia per andare al concerto di Vasco Rossi allo stadio San Nicola di Bar

Covid, in Puglia copertura vaccinale sotto la media italiana
COSA NE SARA’ DELL’OASI LAGO SALSO? L’AMMINISTRAZIONE TACE E LA MINORANZA INTERROGA
Elettrogesuele replica a A. SALVEMINI

Un operaio 52enne di Bisceglie è stato licenziato dopo aver finto una malattia per andare al concerto di Vasco Rossi allo stadio San Nicola di Bari. I fatti risalgono al giugno 2024: l’uomo aveva comunicato all’azienda di non poter lavorare per una forte dissenteria, ma quella stessa sera è stato visto partire in autobus con amici proprio per il concerto. Scoperto, è stato licenziato e ha fatto causa.Nei giorni scorsi, però, il giudice del lavoro del Tribunale di Trani – dopo aver ascoltato alcuni testimoni e dopo la stessa ammissione del lavoratore – ha confermato la legittimità del provvedimento, evidenziando la rottura del rapporto di fiducia. Respinto quindi il ricorso: l’operaio dovrà anche pagare 5.000 euro di spese legali.

COMMENTI

WORDPRESS: 0