Paesaggi a Sud

“Paesaggi a Sud”, realizzata con il contributo del Consiglio regionale della Puglia e promossa da Teatri Di.Versi, propone un viaggio artistic

L’ondata di caldo non si ferma, la Puglia tra le regioni Più calde
Gino Lisa, causa nebbia passeggeri bloccati per ore in aeroporto
Assemblea elettiva per l’Associazione di Promozione Sociale “Arcobaleno, Noi, Voi,Insieme”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PAESAGGI A SUD ANDRIA (BAT) Teatro scatola blu Seminario vescovile 30 novembre ore 20:00 PUTIGNANO (BA) Make Via Santa Caterina da Siena 07 dicembre ore 19:00 OSTUNI (BR) La Luna nel Pozzo 12 dicembre ore ore20:00 20:00 PALO DEL COLLE (BA) Rigenera Laboratorio Urbano 14 dicembre ore ore21:00 21:00 MONTE SANT' SANT'ANGELO ANGELO (FG) 29 dicembre ore 19:00 lprogettoépromossodal II progetto promosso dal षय CONSIGLIOREGIONALE CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA Teatri diverat"
✨“Paesaggi a Sud”, realizzata con il contributo del Consiglio regionale della Puglia e promossa da Teatri Di.Versi, propone un viaggio artistico che intreccia musica, teatro e parole, attraversando cammini antichi e contemporanei della regione.
🌬️Il progetto mette al centro il rapporto con il tempo, la memoria condivisa e la dimensione umana delle comunità, restituendo uno sguardo che unisce narrazione, ascolto e radici. Un percorso che attraversa la Puglia da nord a sud e tocca quattro snodi identitari: il ritmo naturale delle comunità, la migrazione, la pace e l’amore.
🌾L’iniziativa è un invito a recuperare gesti, sguardi e pensieri che appartengono al nostro orizzonte culturale: un camminare lento che attraversa piazze, panchine, controre sospese e paesaggi che si aprono all’improvviso davanti a un tramonto.
👉 Tutti i dettagli in eventi e appuntamenti nel seguente link: https://shorturl.at/fa8nu

COMMENTI

WORDPRESS: 0