È arrivata la sentenza: Brescia in serie C, Sampdoria ai play-out

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Brescia con 8 punti di penalizzazione, 4 da scontare nella corrente stagione sportiva e altri 4 n

Valente contro il DUP: “Manca la programmazione”
“Festa della musica” a Manfredonia
Accise benzina, Pichetto: “Stop taglio perché prezzo sopportabile”

Brescia

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Brescia con 8 punti di penalizzazione, 4 da scontare nella corrente stagione sportiva e altri 4 nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026. Sei mesi di inibizione per il presidente del club Massimo Cellino e per il consigliere delegato della società Edoardo Cellino. Lo ha reso noto la Federcalcio.Una decisione che riscrive la classifica del campionato di Serie B. Il Brescia, infatti, con i 4 punti di penalizzazione da scontare nella “corrente stagione sportiva”, passa da quota 43 a 39, retrocedendo direttamente in Serie C (Cosenza e Cittadella le altre due a scendere di categoria), mentre la Sampdoria passa dal terzultimo al quartultimo posto e potrà giocare lo spareggio salvezza contro la Salernitana. Salvo, invece, il Frosinone.Una decisione che riscrive la classifica del campionato di Serie B. Il Brescia, infatti, con i 4 punti di penalizzazione da scontare nella “corrente stagione sportiva”, passa da quota 43 a 39, retrocedendo direttamente in Serie C (Cosenza e Cittadella le altre due a scendere di categoria), mentre la Sampdoria passa dal terzultimo al quartultimo posto e potrà giocare lo spareggio salvezza contro la Salernitana. Salvo, invece, il Frosinone.

COMMENTI

WORDPRESS: 0