È arrivata la sentenza: Brescia in serie C, Sampdoria ai play-out

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Brescia con 8 punti di penalizzazione, 4 da scontare nella corrente stagione sportiva e altri 4 n

Meteo, in serata atteso il freddo dai Balcani su la Puglia
Regione Puglia, assessore al Welfare indagato per nomina in azienda pubblica
Vasto incendio sulla “Pista” di Borgo Mezzanone

Brescia

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Brescia con 8 punti di penalizzazione, 4 da scontare nella corrente stagione sportiva e altri 4 nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026. Sei mesi di inibizione per il presidente del club Massimo Cellino e per il consigliere delegato della società Edoardo Cellino. Lo ha reso noto la Federcalcio.Una decisione che riscrive la classifica del campionato di Serie B. Il Brescia, infatti, con i 4 punti di penalizzazione da scontare nella “corrente stagione sportiva”, passa da quota 43 a 39, retrocedendo direttamente in Serie C (Cosenza e Cittadella le altre due a scendere di categoria), mentre la Sampdoria passa dal terzultimo al quartultimo posto e potrà giocare lo spareggio salvezza contro la Salernitana. Salvo, invece, il Frosinone.Una decisione che riscrive la classifica del campionato di Serie B. Il Brescia, infatti, con i 4 punti di penalizzazione da scontare nella “corrente stagione sportiva”, passa da quota 43 a 39, retrocedendo direttamente in Serie C (Cosenza e Cittadella le altre due a scendere di categoria), mentre la Sampdoria passa dal terzultimo al quartultimo posto e potrà giocare lo spareggio salvezza contro la Salernitana. Salvo, invece, il Frosinone.

COMMENTI

WORDPRESS: 0