Videosorveglianza.il ministero dell interno approva il progetto di Manfredonia

I comuni di Foggia, Cerignola e Manfredonia beneficeranno di specifici fondi, resi disponibili dal ministero dell'Interno, per l'installazione e i

Vaccini, entro il 2 giugno arriveranno in Puglia 1,1 milioni di dosi anti Covid. Sieri a oltre l’88% degli over80
Il Giubileo degli industriali, dal Papa anche Gianni Rotice .
Fs, sabato e domenica di sciopero per il personale: possibili disagi per i passeggeri

I comuni di Foggia, Cerignola e Manfredonia beneficeranno di specifici fondi, resi disponibili dal ministero dell’Interno, per l’installazione e il potenziamento dei sistemi di videosorveglianza sui rispettivi territori.Ne dà notizia la prefettura di Foggia: il dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero ha infatti ammesso al finanziamento – per un importo complessivo di 753mila euro – i progetti presentati dai tre comuni nell’ambito del Piano Operativo Complementare ‘Legalità’ 2014/2020, che si pone l’obiettivo di aumentare gli standard di sicurezza e rafforzare le condizioni di legalità per lo sviluppo economico dei territori delle regioni target.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0