Il Bari è salvo; Ternana-Bari 0-3, rete di Di Cesare Ricci e Sibilli.

Poteva solo vincere nel ritorno dei playout per evitare la retrocessione. E il Bari ha vinto a Terni, salvandosi. Sarà serie B anche il prossimo c

tir di ribalta sulla strada che porta al Gargano
Maturità 2023, maggior numero di lodi in Puglia e Calabria: ma le province con i più bassi livelli di istruzione sono al Sud
Eccellenza Pugliese, i risultati della prima giornata

Diretta Ternana-Bari – Playout Serie B - la Repubblica

Poteva solo vincere nel ritorno dei playout per evitare la retrocessione. E il Bari ha vinto a Terni, salvandosi. Sarà serie B anche il prossimo campionato. La Ternana è retrocessa in serie C.

Ternana-Bari 0-3 è stata caratterizzata dai gol di Di Cesare, il capitano difensore 41enne (oggi il compleanno) nel secondo minuto di recupero del primo tempo, e di Ricci ad inizio ripresa. Quindi, a metà del secondo tempo, l’ultimo gol del Bari in questo campionato con Sibilli. L’allenatore della salvezza è Federico Giampaolo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0