Trovati ben 11 cellulari nel carcere di Foggia

“Con un affollamento che si sta attestando, in modo preoccupante, sulla soglia del 200% e una sofferenza organica atavica, il carcere di Foggia, f

MANFREDONIA, IGNOTI DANNO FUOCO AD UNA PALMA IN PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Scempio nel Foggiano, la Commissione sulle ecomafie attonita per la situazione inquietante a sud di Manfredonia
Covid. Quasi mille casi in capitanata

Con un affollamento che si sta attestando, in modo preoccupante, sulla soglia del 200% e una sofferenza organica atavica, il carcere di Foggia, fra i più complessi d’Italia, può contare su eccellenze del settore. Gli uomini e le donne della polizia Penitenziaria continuano, nonostante tutto, a mettere a segno importanti operazioni interne che negli ultimi giorni hanno condotto al rinvenimento di circa 300 grammi di hashish e ben 11 telefoni detenuti illegalmente dalla popolazione detenuta o ad essa destinata”. A darne notizia è il sindacato Sinappe (Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria). “Esprimiamo vivo e orgoglioso compiacimento per gli ottimi risultati”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0