Tutti al Mare. MARE PER TUTTI

Vedere felici i ragazzi disabili del Centro Diurno “L’Airone” in spiaggia a Sciale delle Rondinelle è una delle migliori gratificazioni che un ra

Boom esportazioni per l’olio pugliese (+51%), ma aziende a rischio per siccità e aumento dei costi
Da ghetti ad alloggi, 103 milioni di euro per cancellare le baraccopoli abusive nel Foggiano
METRO' DEL MARE: ECCO PERCHE' HA FATTO FLOP

Vedere felici i ragazzi disabili del Centro Diurno “L’Airone” in spiaggia a Sciale delle Rondinelle
è una delle migliori gratificazioni che un rappresentante delle Istituzioni può ricevere come frutto del proprio impegno a servizio dei cittadini.

Ad inizio estate i referenti della struttura, sempre presenti sul tema dell’inclusione, chiesero all’Amministrazione comunale di poter realizzare un desiderio dei loro ragazzi: rendere accessibile e fruibile il tratto di spiaggia nei pressi del Polo Socio Sanitario “Le Rondinelle”, che ospita anche gli anziani.

Ci siamo subito attivati con gli uffici degli Assessori Antonella Lauriola (Demanio), Giuseppe Basta (Transizione Ecologica) e Grazia Pennella (Welfare) per provvedere alla pulizia della zona e all’installazione di una pedana con sedie JOB.

Ed eccoli, come tutti noi, felici e contenti

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0