Sub foggiano muore davanti alla famiglia nel mare del Molise: stava facendo immersione

Un uomo di 52 anni, originario di Foggia e residente a Campobasso, è annegato davanti alla moglie che si trovava in spiaggia insieme a parenti e amici

Puglia, niente più quarantena ma chi torna dovrà registrarsi
“Dai voce al tuo silenzio”: presentato il nuovo centro antiviolenza a Monte Sant’Angelo
Scossone a Casa Sollievo della Sofferenza, il super direttore Crupi lascia l’ospedale di San Pio

Un uomo di 52 anni, originario di Foggia e residente a Campobasso, è annegato davanti alla moglie che si trovava in spiaggia insieme a parenti e amici. Il dramma è accaduto a metà mattinata.

Il cinquantenne, in vacanza nel centro rivierasco con la famiglia, si è tuffato questa mattina in acqua con la muta immergendosi in continuazione. Dopo alcune ore, l’uomo non è più riemerso. A quel punto la moglie ha lanciato l’allarme. Alcuni bagnini si sono tuffati davanti ai familiari e villeggianti ripescando l’uomo che era senza vita.

Portato a riva, i medici del 118 Molise intervenuti sul posto non hanno potuto fare null’altro che constatarne la morte. Non si esclude il malore. Sotto a choc la moglie della vittima.

La salma, su disposizione della Procura di Larino (Campobasso) è stata portata in obitorio. In zona la Capitaneria di Porto di Termoli che sta effettuando gli accertamenti sul caso.

COMMENTI

WORDPRESS: 0