Dal Gargano al Gino Lisa

La Sezione Tpl e Intermodalità della Regione Puglia ha autorizzato l’attivazione dei nuovi servizi di trasporto pubblico locale operati da Co.Tr.a

Valorizzazione filiera ittica pugliese. I GAC pugliesi a Expo
Sere d´estate, il 15 agosto Pino Campagna
Centro Cultura del Mare A.P.S.: progetto “Pulizia dei Fondali nel Golfo di Manfredonia”

La Sezione Tpl e Intermodalità della Regione Puglia ha autorizzato l’attivazione dei nuovi servizi di trasporto pubblico locale operati da Co.Tr.a.p. – Metauro Bus per il collegamento del Gargano alla rete aeroportuale pugliese.

Nella prima estate in cui la provincia di Foggia e il Gargano vivranno la piena operatività dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia, i comuni di Manfredonia, Mattinata, Vieste e Peschici disporranno, da domani, primo giugno, fino al 26 settembre, di tre collegamenti giornalieri diretti in partenza e in arrivo dall’aeroporto foggiano, cadenzati con gli orari dei voli, secondo i relativi tempi di imbarco.

Sempre fino al 26 settembre, i comuni di Peschici, Vieste, Mattinata, Manfredonia, Zapponeta e Margherita di Savoia disporranno di ulteriori tre collegamenti giornalieri diretti in partenza e in arrivo dall’aeroporto di Bari.

In una logica di rete e nell’opportunità di offrire la più alta offerta di mobilità, i servizi sono stati progettati e sono presentati in combinazione con gli orari della linea Foggia-Foggia Aeroporto-Bari Aeroporto, per complessive 11 coppie di corse al giorno (orari disponibili su www.metaurobus.it, biglietti disponibili su www.biglietteria.cotrap.it o acquistabili a bordo, in contanti o con carta di credito).

COMMENTI

WORDPRESS: 0