Foggia Calcio. Si dimette Gallo

Fulmine a ciel sereno in casa Foggia: stamane l’allenatore Fabio Gallo avrebbe rassegnato le dimissioni. Dopo la vittoria dei satanelli contro la Juve Stabia e il quarto posto ritrovato, nessuno avrebbe immaginato che nel club rossonero le acque potessero essere agitate. Probabilmente non ci sarebbe un accordo sulla programmazione e sull’eventuale rinnovo contrattuale dell’allenatore

Servizio trasporto scolastico 2025 – 2026
Coronavirus, in Puglia 1483 nuovi casi su 10.526 test (14%). Altri 15 decessi, salgono gli attualmente positivi
Si spegne il sogno di vivere oltre i 100 anni, vicini a un tetto

Fulmine a ciel sereno in casa Foggia: stamane l’allenatore Fabio Gallo avrebbe rassegnato le dimissioni. Dopo la vittoria dei satanelli contro la Juve Stabia e il quarto posto ritrovato, nessuno avrebbe immaginato che nel club rossonero le acque potessero essere agitate. Probabilmente non ci sarebbe un accordo sulla programmazione e sull’eventuale rinnovo contrattuale dell’allenatore

COMMENTI

WORDPRESS: 0