Foggia Calcio. Si dimette Gallo

Fulmine a ciel sereno in casa Foggia: stamane l’allenatore Fabio Gallo avrebbe rassegnato le dimissioni. Dopo la vittoria dei satanelli contro la Juve Stabia e il quarto posto ritrovato, nessuno avrebbe immaginato che nel club rossonero le acque potessero essere agitate. Probabilmente non ci sarebbe un accordo sulla programmazione e sull’eventuale rinnovo contrattuale dell’allenatore

Festival dei.colori a Mttinata con gli Apres la Classe
Arriva Rocco Hunt per il “Monte Sant’Angelo Summer Festival 2019”
Tamponi fai da te, cosa dicono i virologi

Fulmine a ciel sereno in casa Foggia: stamane l’allenatore Fabio Gallo avrebbe rassegnato le dimissioni. Dopo la vittoria dei satanelli contro la Juve Stabia e il quarto posto ritrovato, nessuno avrebbe immaginato che nel club rossonero le acque potessero essere agitate. Probabilmente non ci sarebbe un accordo sulla programmazione e sull’eventuale rinnovo contrattuale dell’allenatore

COMMENTI

WORDPRESS: 0