Presentato il programma del “Carnevale Città di Apricena 2023”

Si è tenuta nella storica cornice della Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia la conferenza stampa di presentazione delle manifestazuioni del CA

Brucia la ‘pista’ di Borgo Mezzanone: a fuoco una decina di baracche, in fiamme area di 300 mq
Messaggi con Pisicchio il giorno dell’arresto: la Procura valuta le mosse su Emiliano
Perche dopo venti anni non sono state rimosse quelle carcasse?

Si è tenuta nella storica cornice della Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia la conferenza stampa di presentazione delle manifestazuioni del CARNEVALE CITTA DI APRICENA 2023 :gli eventi prenderanno il via questa domenica 19 febbraio e si concluderanno il 26 febbraio, sono due gli ospiti d’eccezione per entrambe le serate, Gabry Ponte e Cristiano Malgioglio.

All’evento erano presenti, oltre al Sindaco di Apricena Antonio Potenza, Vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, il Consigliere provinciale Lucrezia Cilenti, del Consigliere Regionale Paolo Dell’Erba e del Presidente Associazione “Movidaunia” Ciro Violano.

Il grande risalto che si sta dando all’evento in questa undicesima edizione è dovuto sia alla crescente attenzione che i visitatori e i commercianti stanno riservando al carnevale apricenese che al riconoscimento, da parte del Consiglio Regionale della Puglia, di “Carnevale Storico”, arrivato nel 2022.

«I cittadini e i commercianti di Apricena si stanno preparando da un anno agli eventi del carnevale, ci tengo a ringraziare fin da ora i volontari della macchina organizzativa che stanno spendendo le proprie energie in questo progetto» – commenta soddisfatto il Sindaco di Apricena Antonio Potenza – «Ci sono già tante sorprese pronte per chi verrà a visitare la nostra Città. Siamo sempre più innamorati di questo progetto.»

«Il lavoro dei nostri artigiani è quotidiano, anche quest’anno cercheremo di mettere insieme dei carri simpatici, con dei temi che si rivolgono a piccoli e grandi. » – aggiunge il Presidente di Movidaunia Ciro Violano – «Ciò che più ci gratifica è lo stupore e il divertimento di chi viene ad Apricena in quei giorni.»

COMMENTI

WORDPRESS: 0