Presentato il programma del “Carnevale Città di Apricena 2023”

Si è tenuta nella storica cornice della Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia la conferenza stampa di presentazione delle manifestazuioni del CA

Si Riaccendono le luci del Golfo
MANFREDONIA, SOSPESO IL MERCATO SETTIMANALE
Bustoni di rifiuti, abbandonati illecitamente lungo lo svincolo della S.S.89 che conduce al Porto industriale

Si è tenuta nella storica cornice della Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia la conferenza stampa di presentazione delle manifestazuioni del CARNEVALE CITTA DI APRICENA 2023 :gli eventi prenderanno il via questa domenica 19 febbraio e si concluderanno il 26 febbraio, sono due gli ospiti d’eccezione per entrambe le serate, Gabry Ponte e Cristiano Malgioglio.

All’evento erano presenti, oltre al Sindaco di Apricena Antonio Potenza, Vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, il Consigliere provinciale Lucrezia Cilenti, del Consigliere Regionale Paolo Dell’Erba e del Presidente Associazione “Movidaunia” Ciro Violano.

Il grande risalto che si sta dando all’evento in questa undicesima edizione è dovuto sia alla crescente attenzione che i visitatori e i commercianti stanno riservando al carnevale apricenese che al riconoscimento, da parte del Consiglio Regionale della Puglia, di “Carnevale Storico”, arrivato nel 2022.

«I cittadini e i commercianti di Apricena si stanno preparando da un anno agli eventi del carnevale, ci tengo a ringraziare fin da ora i volontari della macchina organizzativa che stanno spendendo le proprie energie in questo progetto» – commenta soddisfatto il Sindaco di Apricena Antonio Potenza – «Ci sono già tante sorprese pronte per chi verrà a visitare la nostra Città. Siamo sempre più innamorati di questo progetto.»

«Il lavoro dei nostri artigiani è quotidiano, anche quest’anno cercheremo di mettere insieme dei carri simpatici, con dei temi che si rivolgono a piccoli e grandi. » – aggiunge il Presidente di Movidaunia Ciro Violano – «Ciò che più ci gratifica è lo stupore e il divertimento di chi viene ad Apricena in quei giorni.»

COMMENTI

WORDPRESS: 0