Puglia, maltempo: neve su Gargano e subappennino dauno, vento e temporali altrove.

Mezza Italia in allerta maltempo oggi. Codice arancione per la Campania e fra le regioni in codice giallo c’è la Puglia. Il dipartimento della

Agricoltura, ok Giunta Puglia a Psr: 1,2 milioni di euro per 2023-2027
Paura in Libano per Mons. Paolo Borgia, spari contro il convoglio umanitario del nunzio apostolico manfredoniano
Mattinata, delfino spiaggiato a Punta Grugno

Mezza Italia in allerta maltempo oggi. Codice arancione per la Campania e fra le regioni in codice giallo c’è la Puglia.

Arriva la prima neve sul Gargano - - News • San Nicandro Garganico -  sannicandro.org

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità dalle 16 per ventotto ore. Si prevedono “precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o breve temporale, sulla Puglia settentrionale e meridionale, con quantitativi cumulati deboli sino a puntualmente moderati. Nevicate al di sopra dei 600-800 metri, con apporto al suolo da deboli a moderati. Venti tendenti a forti o di burrasca dai quadranti meridionali. Incremento dei livelli idrometrici.”Rischio: secondo lo schema, fonte protezione civile della Puglia.

Screenshot 20230119 150429

COMMENTI

WORDPRESS: 0