Lavori Acquedotto Pugliese, possibili disagi nella frazione Borgo Mezzanone del Comune di Manfredonia

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguardano la sostituzione

Coronavirus, anche l’eparina è in fase sperimentale: in Puglia a San Giovanni Rotondo
Meteo Manfredonia domenica 13 Febbraio
Censimento Fai 2013: classifica "Luoghi del cuore"

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguardano la sostituzione del contatore a servizio della borgata Borgo Mezzanone e del Centro Accoglienza per Richiedenti Asilo C.A.R.A.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 28 novembre 2022 in località Borgo Mezzanone e al Centro Accoglienza per Richiedenti Asilo del Comune di Manfredonia (FG).

La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 14:00 con ripristino alle ore 22:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

COMMENTI

WORDPRESS: 0