AQP: rottura improvvisa della condotta Fortore, possibili disagi a Vieste e Peschici

A causa di una rottura improvvisa della condotta Fortore in località Sant’Iorio ubicata nel territorio di Rodi Garganico i tecnici di Acquedotto P

Giornata mondiale dell’attività fisica, 10 consigli per sentirsi meglio
Sciopero della fame di alcuni operai della Manfredonia vetro
MATTINATA SI PREPARA A FESTEGGIARE LA MADONNA DELLA LUCE

Cento anni di Aqp (in ottima salute) - Energia Oltre

A causa di una rottura improvvisa della condotta Fortore in località Sant’Iorio ubicata nel territorio di Rodi Garganico i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà fino alle prime ore della serata di domani.

Per consentire i lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nelle reti che alimentano in particolare la litoranea tra gli abitati di Peschici e Vieste (FG). I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la serata di domani.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.

I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

COMMENTI

WORDPRESS: 0