AQP: rottura improvvisa della condotta Fortore, possibili disagi a Vieste e Peschici

A causa di una rottura improvvisa della condotta Fortore in località Sant’Iorio ubicata nel territorio di Rodi Garganico i tecnici di Acquedotto P

DOMANI L'ULTIMO SABATO PER VISITARE GRATUITAMENTE IL CASTELLO
Riparte da Manfredonia la lotta contro le truffe agli anziani
Manfredonia, calo dei positivi al 25 febbraio

Cento anni di Aqp (in ottima salute) - Energia Oltre

A causa di una rottura improvvisa della condotta Fortore in località Sant’Iorio ubicata nel territorio di Rodi Garganico i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà fino alle prime ore della serata di domani.

Per consentire i lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nelle reti che alimentano in particolare la litoranea tra gli abitati di Peschici e Vieste (FG). I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la serata di domani.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.

I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

COMMENTI

WORDPRESS: 0