Campo sull’inaugurazione Ex Fabbriche di San Francesco: “Un luogo restituito alla comunità”

È stato un piacere particolare varcare la soglia delle Ex Fabbriche San Francesco. Un luogo che appartiene alla comunità manfredoniana è stato rec

L’aspirina può favorire la scoperta precoce del tumore alla vescica
Previsione meteo Puglia martedì, 12 settembre
Covid, in Puglia 931 nuovi casi e 2 decessi nel bollettino di Natale: tasso di positività al 13,65%

È stato un piacere particolare varcare la soglia delle Ex Fabbriche San Francesco. Un luogo che appartiene alla comunità manfredoniana è stato recuperato, molto bene, e restituito alla stessa comunità più bello, finalmente funzionale, capace di accogliere e disseminare cultura.

La Regione Puglia ha offerto ad un gruppo sociale la possibilità di trarre concime per coltivare coesione sociale in un contesto difficile e problematico, per far emergere consapevolezze nascoste ed energie sopite.
Luoghi come questo trasferiscono fiducia e producono una spinta a farsi conoscere e riconoscere, anche sotto il profilo economico.

Chiunque può mettere a disposizione un’idea, condividere un interesse, promuovere conoscenza.

Il vasto partenariato sociale è un ulteriore motore di radicamento ed espansione, capace di costruire reti più larghe e di connotare socialmente anche l’azione delle imprese locali.

In bocca al lupo a tutti e grazie per quanto avete fatto e farete.

Paolo Campo Consigliere Regionale Pd

COMMENTI

WORDPRESS: 0