Due tragedie nel Foggiano, colpiti da malore e morti: trovati senza vita in un terreno agricolo e sulla Statale 16

Un uomo colpito da un malore nelle campagne di Manfredonia in località Alma Dannata sulla Sp 70 per Cerignola, un altro deceduto, per lo stesso motivo

San Marco in Lamis assalto alle poste
Virus “Polizia di Stato” con blocco PC, ancora segnalazioni
Si finge suora e promette posti di lavoro a Casa Sollievo in cambio di denaro. Arrestata

Un uomo colpito da un malore nelle campagne di Manfredonia in località Alma Dannata sulla Sp 70 per Cerignola, un altro deceduto, per lo stesso motivo, mentre stava percorrendo la Statale 16 nei pressi di contrada Macchiavelli, in agro di Orta Nova, verosimilmente per raggiungere un’azienda agricola. E’ il drammatico bilancio della giornata di ieri in provincia di Foggia.

Entrambi stranieri e tutti e due sulla cinquantina – il primo ucraino di anni 55 e l’altro romeno – sono stati trovati senza vita. La vittima di origini ucraine avrebbe avuto un malore mentre si trovava in un terreno agricolo. Ad allertare il 118 e i carabinieri, alcuni operai dell’Enel che stavano effettuando un intervento nelle vicinanze e che sarebbero stati attirati dal rumore dei cani che stavano abbaiando. Quando i soccorritori giunti da Zapponeta a bordo di un’ambulanza della Sanitaservice sono arrivati sul posto, non c’era più nulla da fare.

Sui luoghi delle tragedie sono intervenuti i carabinieri.

COMMENTI

WORDPRESS: 0