PIANO SCUOLA ESTATE 2021: IN PUGLIA LA PRIMA SCUOLA IN GRADUATORIA E L’UNGARETTI-MADRE TERESA DI CALCUTTA DI MANFREDONIA

A conclusione delle attività di verifica sull’ammissibilità delle candidature per il Piano scuola estate 2021, sono state pubblicate dal MIUR le gra

Monte S.Angelo, verso la Festa Patronale, programma religioso
San Marco e Rignano provano a rialzarsi dopo l’alluvione: al via i lavori. Il sindaco Di Fiore: “Chiederemo stato di emergenza”
Vieste, l’Air Show delle Frecce Tricolori torna in Puglia il 26 giugno

A conclusione delle attività di verifica sull’ammissibilità delle candidature per il Piano scuola estate 2021, sono state pubblicate dal MIUR le graduatorie provvisorie su base regionale. In Puglia è risultato primo su 480 istituti ammessi, con il punteggio di valutazione più alto in assoluto, il primo ciclo dell’Istituto Comprensivo “Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta”.

Con orgoglio ed un pizzico di emozione il dirigente scolastico reggente Michele Gramazio ha commentato evidenziando con soddisfazione “il lavoro di squadra e la determinazione dei nostri docenti nel voler offrire ai nostri alunni concrete possibilità di reinserimento nella vita scolastica”.
Ora bisognerà attendere cinque giorni prima che le graduatorie diventino definitive e possano essere autorizzati gli interventi secondo l’ordine di graduatoria e nei limiti delle risorse programmate e disponibili nell’ambito del piano finanziario del PON e del POC. Grazie al piano scuola estate 2021 si consentirà a studentesse e studenti di rafforzare gli apprendimenti usufruendo di laboratori per il potenziamento delle competenze e di attività educative incentrate su musica, arte, sport, digitale, percorsi sulla legalità e sulla tutela ambientale.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Maria Teresa Valente

COMMENTI

WORDPRESS: 0