PIANO SCUOLA ESTATE 2021: IN PUGLIA LA PRIMA SCUOLA IN GRADUATORIA E L’UNGARETTI-MADRE TERESA DI CALCUTTA DI MANFREDONIA

A conclusione delle attività di verifica sull’ammissibilità delle candidature per il Piano scuola estate 2021, sono state pubblicate dal MIUR le gra

Vaiolo delle scimmie: 16 casi in Puglia, ultimo contagiato ha 31 anni
Maltempo, frutta e verdura alle stelle: esposto del Codacons
Maltempo, tempeste e tornado: 300 milioni di danni in Puglia secondo Coldiretti

A conclusione delle attività di verifica sull’ammissibilità delle candidature per il Piano scuola estate 2021, sono state pubblicate dal MIUR le graduatorie provvisorie su base regionale. In Puglia è risultato primo su 480 istituti ammessi, con il punteggio di valutazione più alto in assoluto, il primo ciclo dell’Istituto Comprensivo “Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta”.

Con orgoglio ed un pizzico di emozione il dirigente scolastico reggente Michele Gramazio ha commentato evidenziando con soddisfazione “il lavoro di squadra e la determinazione dei nostri docenti nel voler offrire ai nostri alunni concrete possibilità di reinserimento nella vita scolastica”.
Ora bisognerà attendere cinque giorni prima che le graduatorie diventino definitive e possano essere autorizzati gli interventi secondo l’ordine di graduatoria e nei limiti delle risorse programmate e disponibili nell’ambito del piano finanziario del PON e del POC. Grazie al piano scuola estate 2021 si consentirà a studentesse e studenti di rafforzare gli apprendimenti usufruendo di laboratori per il potenziamento delle competenze e di attività educative incentrate su musica, arte, sport, digitale, percorsi sulla legalità e sulla tutela ambientale.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Maria Teresa Valente

COMMENTI

WORDPRESS: 0