Nuovo avviso per rilascio carte d’identità

In ragione della situazione pandemica, fino al 2 aprile 2021 si procederà al rilascio della carta d’identità su prenotazione inoltrata ai seguenti

Covid, nessun nuovo caso in provincia di Foggia
21 malattie tropicali neglette nel mondo, ecco perché anche l’Italia è a rischio
Puglia, rimosso tumore di 4 chili dallo sterno di una 72enne: l’intervento è durato oltre 11 ore

In ragione della situazione pandemica, fino al 2 aprile 2021 si procederà

al rilascio della carta d’identità su prenotazione inoltrata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

anagrafe@comune.manfredonia.fg.it
anagrafe@comunemanfredonia.legalmail.it
esclusivamente nei seguenti casi, documentabili:
– partenza comprovata da biglietto aereo per l’estero;
– assunzione lavorativa;
– concorsi;
– cure ospedaliere;
– smarrimento, sottrazione o deterioramento del documento.

Si fa presente che, negli altri casi, le carte d’identità scadute nel corso dell’anno 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità fino al 30 aprile 2021 ai sensi dell’art. 1 c. 4-quater del D.L. 125/2000.

Sciolto per mafia il Comune di Manfredonia. È il secondo in provincia di  Foggia - DIRE.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0